Cantine Aperte 2021 - noi ci siamo

Una veduta dal crinale tra Marano e Fumane

Una veduta dal crinale tra Marano e Fumane

Anche quest’anno torna l’ appuntamento molto amato da tutti gli appassionati di vino e finalmente potremo viverlo davvero. In questa edizione i grandi protagonisti saranno i vigneti. L’Italia offre un panorama di vigneti ricchissimo e tra i più vari al mondo, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Anche in Valpolicella però non ce la caviamo male: dalla nostra azienda in particolare, o spingendosi appena più in alto, o anche arrivando sul Monte Castelon, a S.Maria Valverde, si possono godere bellissimi panorami di vigneti.

Per permettere a ciascuno di passare una giornata rilassante, piacevole, interessante, dovremo solo rispettare alcune piccole precauzioni, le solite: disinfezione frequente delle mani (abbiamo un gel disinfettante anche all’ingresso della cantina), distanziamenti, mascherine…

E soprattutto prenotazioni. Per garantire a ciascun visitatore tutte la sicurezza e l’attenzione, si potrà visitare un’azienda del vino solo su appuntamento. La nostra sarà aperta con gli orari di sempre, sabato e domenica, perciò se volete venire a trovarci, ad assaggiare i nostri vini o a comprare qualche bottiglia, avvisateci per tempo con una mail. All’ora fissata, saremo ad aspettarvi.

E chi non può venire questo week end? Poco male: il 19 e 20 giugno si replica Cantine Aperte. Insomma, quest’anno festa doppia.